Immagine con scritta "Concorso SAF"

Commissione giudicatrice concorso SAF a.a. 2022-2023

La commissione giudicatrice per l’ammissione di cinque allievi al tredicesimo ciclo del corso quinquennale della Scuola di Alta Formazione e Studio dell’ICPAL, anno accademico 2022-2023, è così composta (Decreto 28/2022):

Presidente:

Dott.ssa Barbara ZONETTI, Direttore SAF

Membri:

Dott.ssa Marina DI BERARDO, Funzionario in servizio presso la Direzione Generale Educazione Ricerca e Istituti Culturali;

Dott.ssa Simonetta IANNUCCELLI, Referente didattico per l’area conservazione e restauro. Assistente tecnico restauratore specializzato nel PFP 5 e responsabile ufficio Conservazione preventiva dell’ICPAL;

Dott.ssa Cristina LOLLAI, Funzionario in servizio presso Istituto Centrale per il Restauro;

Dott.ssa Daniela Simonetta PALAZZI, Funzionario in servizio presso Istituto Centrale per il Catalogo e la Documentazione.

Per la prova pratica, prevista per il giorno 28 settembre 2022, la commissione sarà integrata dalla Dott.ssa Gabriella PACE, funzionario in servizio presso l’Istituto Centrale per la Grafica, in qualità di membro aggiunto.

Per la prova d’inglese, prevista per il giorno 29 settembre 2022, la commissione sarà integrata dalla Dott.ssa Irene CRISTOFARI, funzionario in servizio presso l’ICPAL.

Per le funzioni amministrative è garantito il supporto della Dott.ssa Daniela CAROSI.

 

La commissione è convocata dal 27 al 29 settembre 2022 presso la sede dell’ICPAL, in Roma, via Milano, 76.

 

Link al Bando di ammissione SAF a.a. 2022-2023

 

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.